Audio Mp3

Programma la tua mente per ottenere ricchezza!

Sei soddisfatto della tua vita attuale?
Preferiresti guadagnare di più?
Continuando la lettura saprai in che modo la meditazione creativa può aiutarti a diventare più ricco offrendoti nuove opportunità per guadagnare denaro.
Si tratta di una tecnologia totalmente nuova e rivoluzionaria, anche se si tratta della messa in pratica dei principi già conosciuti in oriente da millenni.
Potrai ottenere dei risultati meravigliosi, diventando più ricco, senza dover fare nulla di complicato.
Anzi, sarà per te un'esperienza molto stimolante!

Inizia subito a programmare la tua mente per ottenere benessere attirando ricchezza!
Mentre leggi queste parole, ti puoi rendere conto da solo di quanto questa audio meditazione creativa possa realmente migliorare la qualità della tua vita, aiutandoti a vivere più felice, attirando verso di te la ricchezza.


Il contenuto dell'audio

L'audio Mp3 è il frutto di anni di studi ed è stato creato utilizzando la tecnologia VELOX che consente la produzione di onde alfa, raggiungendo in poco tempo uno stato meditativo.
La tecnica VELOX è composta da diverse tracce audio in grado di creare, attraverso particolari frequenze, un effetto di armonizzazione degli emisferi cerebrali che consente al messaggio di imprimersi nell'inconscio.
La meditazione creativa VELOX è una tecnica molto potente che non presenta nessuna controindicazione.
Attraverso l'ascolto di diverse tracce audio che contengono frasi positive sarete in grado di cambiare la vostra vita.
Si consiglia di ascoltare l'audio più volte durante l'arco della giornata.
L'audio meditazione Creativa VELOX può essere ascoltata in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
L'ascolto è piacevole e dura solo pochi minuti.


Il potere delle parole positive.

Le parole racchiudono in se un potere incredibile.
Qualsiasi parola, ripetuta continuamente e pronunciata con profonda consapevolezza si imprime nel nostro inconscio che, attraverso un processo di materializzazione, la trasforma in realtà.
Le parole hanno un grande potere e determinano ciò che siamo.
Come una goccia d'acqua che, cadendo con costanza, scava la roccia, così le affermazioni positive, ripetute con costanza, modellano la nostra vita e ci portano verso la realizzazione dei nostri desideri.
Questo audio contiene parole potenti che vengono ripetute con costanza per aumentarne l'efficacia e raggiungere l'obiettivo.
Si consiglia di ascoltare l'audio più volte durante al giorno, soprattutto la sera prima di addormentarsi e al mattino, al risveglio.

 

 

Un prodotto di qualità superiore!

La qualità di questo prodotto ha un valore superiore alle 40,00 Euro . Infatti si tratta di un prodotto di qualità elevata che ha richiesto mesi di lavoro, studi approfonditi e test per verificarne la validità e l'efficacia. Noi te lo regaliamo in cambio di una piccola donazione di 5 Euro.
Ma perchè ti stiamo regalando questo prodotto con una semplice donazione di 5 Euro???
Per un semplice motivo: Perchè desideriamo che questo strumento di miglioramento sia accessibile alla maggior parte delle persone!
5 euro è una cifra che chiunque può sostenere e che ci aiuta sia a colmare le spese da noi sostenute, sia a finanziare la ricerca di nuove tecniche in questo settore.

Garanzia

Se entro 30 giorni non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, meditazionecreativa.com ti rimborsa il 100% del costo del prodotto.
La legge prevede il diritto di recesso per tutti prodotti con esclusione dei file digitali scaricati tramite internet.
Considerando che i nostri prodotti rientrano in tale categoria meditazionecreativa.com ti offre ugualmente una garanzia di ben 30 giorni.


IO SONO RICCO

Programma la tua mente per ottenere ricchezza!


AUDIO MP3


Scaricalo in 30 secondi con una donazione di soli 5 Euro.

PAGAMENTO SICURO:
Puoi pagare con carta di credito o carte ricaricabili (Postepay ecc.)
sul server sicuro e protetto da Paypal.

Non hai un conto Paypal?
Non è un problema!
Puoi usare la tua carta di credito o la tua carta ricaricabile Postepay.

ATTENZIONE: Se dopo aver ultimato la procedura di pagamento non vieni reindirizzato sulla pagina per scaricare il prodotto scrivi a imi1@email.it oppure a cascioweb@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento